top of page

ETC

Insomma, noi.

piantiamo strategie, innaffiamo progetti e raccogliamo successi, sempre con un pizzico di ironia!

A74I5061-2.jpg
GABRIELE AL-KHRISHA

Gabri dice di alzarsi ogni mattina con dieci idee, otto da scartare ma due buone. C’è invece chi giura che la percentuale di idee sia stata arrotondata per difetto, affettata da una lama di modestia. Gabri sbriga la faccenda dello stare al mondo in modo fluido, usando la modernità come inchiostro per unire i punti nella geometria della vita. Poi si sa, è questione di un attimo che sviluppando quelle due idee buone ne nascano altre venti.

SIMONE GOLINELLI

Vorrei vedere la luce come la vede l’ottica della mia camera, vedere un bacio come lo vede l’amore, vedere l’oceano come lo vede una goccia di pioggia.

O una lacrima, a volte. Vorrei aprire gli occhi, come l’inizio di quel vecchio film spagnolo; e pieni di meraviglia usarli per stanare tutto il bello blindato nella cassaforte del mondo. 

A74I5055-2.jpg
A74I5046-2.jpg
LUCIA VERRINI

Lucia è la nostra CFO, e c'è una cosa su cui non abbiamo dubbi: ha sempre ragione, anche quando tutti pensano di averla. È un talento naturale, quasi incredibile. La sua minaccia standard nei nostri confronti è semplice e potente: "Vi ricordo che ho accesso ai vostri conti correnti, quindi ho ragione io." Lucia sa far quadrare i numeri e tenere tutti in riga, con uno sguardo che penetra le finanze e una determinazione che lascia poco spazio alla replica.

CARLA ANGIONI

Carla è la nostra social media manager, sempre all'erta come un supereroe notturno. Rasenta la perfezione nel suo lavoro, ed è pronta a intervenire anche alle 3 del mattino, quando tutti dormono. Come Batman, compare quando serve, risolve e poi sparisce, lasciando dietro di sé un'aura di professionalità impeccabile. Carla è la garanzia che la nostra voce online sia sempre brillante, accurata e puntuale, capace di trasformare ogni post in un'opportunità e ogni sfida in un successo.

A74I5051-2.jpg
A74I5044-2.jpg
FEDERICO MONACO

Federico è il nostro pilastro di sostegno, sempre disponibile e gentile, mentre impara a districarsi tra gli ingranaggi della nostra macchina aziendale. È lì quando serve, pronto a dare una mano, ma ciò che lo rende davvero speciale è la sua fiducia incrollabile in ciò che facciamo. Federico crede nei nostri progetti anche quando prendiamo decisioni coraggiose, come buttarsi da un burrone sperando che sotto ci sia dell'acqua ad accoglierci. La sua presenza è un promemoria del valore della fiducia e del coraggio condiviso nel nostro lavoro.

bottom of page